Associazione Italiana Collaboratori Parlamentari

Associazione Italiana Collaboratori Parlamentari

L’Associazione Italiana Collaboratori Parlamentari nasce per affermare, tutelare e promuovere il Collaboratore Parlamentare come moderna figura professionale. L’AICP ha sede a Roma e riunisce i Collaboratori Parlamentari che lavorano alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica.

Uno degli obiettivi prioritari dell’Associazione è riuscire ad arrivare ad una disciplina organica, completa e trasparente della figura del Collaboratore Parlamentare ispirata al modello Europeo e, di pari passo, promuovere la qualità e la correttezza del rapporto di lavoro tra parlamentari e collaboratori.

Crediamo sia estremamente importante la promozione delle competenze di ciascun Collaboratore, la formazione continua e l’approfondimento delle tematiche legate all’attività parlamentare e politica.

Inoltre crediamo sia estremamente importante la promozione delle competenze di ciascun Collaboratore e per questo ci siamo proposti di realizzare una Banca Dati pubblica e consultabile sul sito dell’Associazione come strumento di diffusione del curriculum e della esperienza lavorativa degli associati, così da facilitare la ricerca di specifiche professionalità da parte di Parlamentari, Aziende, altre istituzioni.

A.I.C.P.

Associazione Italiana Collaboratori Parlamentari

Sede Legale: Via Aurelia 145 Cap 00165 – RomaWatch movie online The Lego Batman Movie (2017)

C.F. 97825560580

ass.collaboratoriparlamentari@gmail.com

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.