Wedding Master Stage

Il WEDDING MASTER STAGE è un percorso unico, che ingloba i corsi base e avanzato per wedding planner organizzati da Accademia degli Eventi e unisce alla formazione in aula un periodo di stage di almeno tre mesi presso strutture ricettive o professionisti wedding planner; un periodo ancora più lungo rispetto alla frequenza ai corsi singoli. L'iscrizione al Wedding Master Stage consente anche di acquistare i corsi ad una tariffa più conveniente che non acquistandoli separatamente.

INIZIO:
20/10/2017
DURATA:
8 giorni con orario 10.00 - 18.00
ID:
CFE105
PRICE
 1.800,00

Indirizzo

Via Boezio, 6 - 00193 Roma (Metro A, fermata Lepanto)

dal 20 al 27 ottobre 2017 – orario 10.00 / 18.00

Il WEDDING MASTER STAGE è un percorso unico, che ingloba i corsi base e avanzato per wedding planner organizzati da Accademia degli Eventi

Il Wedding Master Stage è un percorso formativo della durata di 8 giorni consecutivi e comprende i corsi wedding planner di livello base e di livello avanzato, includendo tutte le lezioni frontali, le esercitazioni in aula ed i laboratori in esterni previsti nei due corsi. Fanno dunque parte del Wedding Master Stage i corsi:
  • WEDDING PLANNING, TECNICA FONDAMENTALE
  • WEDDING PLANNING, LABORATORIO PRATICO AVANZATO

Se la partecipazione ai singoli corsi prevede al termine di ciascuno la collocazione in stage della durata di un mese presso una azienda di settore, la partecipazione al Wedding Master Stage consente di aumentare il periodo di stage. Infatti, per tutti i partecipanti al Wedding Master Stage è inclusa la collocazione in stage della durata di almeno tre mesi presso la stessa azienda di settore o presso diverse aziende a tutto vantaggio di un maggiore arricchimento delle conoscenze pratiche gestionali secondo diverse modalità di gestione.

Lo stage per ogni allievo del Wedding Master Stage è personalizzato così come per tutti i corsi di Accademia degli Eventi e così come descritto nella pagina.

Inoltre, l’iscrizione al Wedding Master Stage, piuttosto che ai singoli corsi che lo compongono, consente di usufruire di una tariffa agevolata per l’iscrizione.

Al temine del percorso in aula, a chi avrà frequentato almeno l’80% delle ore in aula, verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione per ogni singolo corso e l’Attestato di partecipazione al Master. Al termine del periodo di stage anche l’Attestato di Stage rilasciato direttamente dall’azienda ospitante

Stage garantito a fine corso

A fine corso, per tutti gli allievi del Wedding Master Stage sarà possibile vivere l’esperienza di uno stage in una azienda di settore, della durata di almeno tre mesi. Lo stage sarà personalizzato più possibile sulle esigenze dell’allievo, compatibilmente con le disponibilità dell’azienda ospitante. L’allievo potrà, infatti, indicare al tutor di Accademia degli Eventi, in quale zona di Italia preferisce svolgere lo stage, se nella propria provincia di residenza, o di domicilio o altra provincia. L’allievo potrà anche indicare le proprie disponibilità orarie per lo svolgimento dello stage. Il tutor provvederà alla selezione dell’azienda ospitante che meglio risponda alle esigenze dell’allievo e che consenta la reale applicazione pratica sul campo di quanto appreso in aula durante il corso. Lo stage può svolgersi per i tre mesi nella stessa azienda ospitante o in più aziende disponibili.

Fanno parte del Master Stage i seguenti corsi di formazione

I commenti sono chiusi.