Invitato ad un matrimonio, Bon Jovi canta per gli sposi

Invitato ad un matrimonio, Bon Jovi canta per gli sposi

Si sa, durante un matrimonio c’è un momento in cui gli invitati nel pieno della festa rubano il microfono ai cantanti, è un modo per augurare il meglio agli sposi e partecipare con allegria.

Ma, se tra gli invitati c’è Bon Jovi beh, non c’è storia per i dilettanti e neanche per la band musicale!

Siamo a Miami, si sta festeggiando un matrimonio. Lourdes Valentin inizia a cantare un classico dei Bon Jovi, datato 1986, Livin on a Prayer, tra gli invitati c’è proprio lui Jon Bon Jovi che, spinto dall’eloquente invito degli ospiti “C’mon Jon!”, cede al richiamo irresistibile della musica, si alza e inizia a duettare!

Lo spettacolo che si crea è incredibilmente emozionante, in una location straordinaria al matrimonio di un amico Bon Jovi, nelle vesti di un semplice invitato, quasi imbarazzato intona uno dei successi mondiali della sua band, gli invitati sono in delirio. Un party davvero di successo, che difficilmente sarà dimenticato o criticato!

Perciò, se desiderate che Bon Jovi canti per voi nel giorno più bello, basta invitarlo!

 

Fonte immagine: deejay.it

#accademiadeglieventi #corsoweddingplanner #corsoemwp #imparasaperfare

Diventa professionista partecipando ai nostri corsi per WEDDING PLANNER  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.