La Milano fashion week

La Milano fashion week

Il terzo evento dedicato alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2017 è in programma dal 21 al 26 settembre 2016. Dopo New York e Londra sarà la volta di Milano. La Camera di commercio ha parlato di una settimana della moda internazionale, dedita all’innovazione e con ben 70 show in programma.

Un grande nome assente nel calendario della Milano fashion week di settembre è quello dell’Emporio Armani. L’importante stilista ha dichiarato alla stampa la sua decisione di presentare la nuova collezione a Parigi. Decisione presa in virtù del restyling del negozio e dell’Emporio Armani Caffè di Saint-Germain, luogo che ospiterà lo show.

Nonostante ciò, Giorgio Armani sarà presente con la main line, accompagnato da altri importantissimi brand quali Prada, Gucci, Jil Sander e Bottega Veneta che ha annunciato nei mesi scorsi un grande show per festeggiare i 30 anni di attività della casa di moda.

L’ultima giornata sarà dedicata alla sfilata dei giovani emergenti: Piccione Piccione, Lucio Vanotti e San Andres Milano.

La preview della mostra Crafting the future of Fashion Visit This Link. Storie di artigianalità ed innovazione organizzata da CNMI in collaborazione con ICE e Ministero dello Sviluppo Economico inaugurerà la Milano Moda Donna di settembre 2016 che darà notevoli spunti di riflessione sul futuro della moda attraverso la cultura.

Fonte foto: baroquelifestyle.com

#accademiadeglieventi #imparasaperfare #corsoconsulenteimmagine #corsopersonalshopper


Diventa un professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

.button-{
background-color: #1e73be;
border-color: #1e73be }

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.