La tecnologia al servizio della moda: Huawei Photo e Vogue Italia

La tecnologia al servizio della moda: Huawei Photo e Vogue Italia

La nota azienda di telefonia Huawei e la Leica hanno iniziato una stretta collaborazione. L’obiettivo è quello di raggiungere un nuovo standard nella fotografia da smartphone. I nuovissimi modelli Huawei P9 E P9 Plus dotati di dual-camera da 12 megapixel permettono di immortalare immagini luminose e ricche di dettagli con una risoluzione che fa invidia alle migliori macchine fotografiche.

Vogue Italia, sempre attenta alle novità, ha deciso di partecipare al progetto di Huawei e Leica e ha indetto la “Change the way you see the world” all’interno del Photo Vogue Festival. Tutti i fotografi dovranno realizzare degli scatti che facciano trapelare la loro sensibilità e la loro personale visione del mondo.

La redazione di Vogue Italia, a partire dal 2 maggio fino al 31 agosto, selezionerà le migliori cinquanta fotografie caricate su Instagram con l’hashtag #huaweiPVF. Le fotografie più originali che saranno rispondenti al tema verranno pubblicate su vogue.it e i migliori cinque “fotografi” saranno gli inviati speciali di Vogue Italia durante la Milano Fashion Week. Il più bravo in assoluto tra i cinque vincitori avrà la possibilità di realizzare uno shooting con protagonista Huawei P9 per il November issue di Vogue Italia e avrà un talk dedicato durante il Photo Vogue Festival.

Inoltre le migliori cinquanta fotografie raccolte dalla redazione di Vogue Italia faranno parte di un book che sarà distribuito durante la rassegna interamente dedicata alla fotografia di moda che si svolgerà a novembre a Milano.

Fonte foto: gqitalia.it

#accademiadeglieventi #imparasaperfare #corsoconsulenteimmagine #corsopersonalshopper

Diventa un professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.