Un bouquet originale con i fiori di carta

Un bouquet originale con i fiori di carta

Impazza una nuova moda nel wedding, quella del bouquet di carta. Un’idea originale per fare in modo che nel giorno più importante della vita il bouquet duri per sempre.

I bouquet di carta sono briosi e molto colorati, perfetti per chi vuole celebrare il proprio matrimonio in modo innovativo e originale. A primo impatto, si può pensare che un bouquet creato con la carta sia fragile, al contrario si presta a moltissimi utilizzi e ha una grande resistenza. Esistono diversi tipi di carta con cui si possono realizzare fantastiche creazioni: crespa, cartoncino, pagine di vecchi libri, spartiti di musica con cui potersi sbizzarrire e creare diverse tipologie di fiori.

Youtube impazza di tutorial con cui potersi divertire a creare di tutto: splendidi origami, rose, margherite e quant’altro, di stilizzato e non. Infine si può adornare e rifinire il tutto con pizzi, merletti, confetti e bottoni colorati di tutte le specie e fatture. Un vero spasso di originalità e di puro divertimento, provare per credere!

#accademiadeglieventi #corsoweddingplanner #corsoemwp

Fonte foto: trilliegingilli.com

Diventa professionista partecipando ai nostri corsi per WEDDING PLANNER  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.