Collaborazioni e stage

Tutti gli allievi che frequentano i nostri corsi (sia online sia in aula) vengono inseriti in una speciale mailing list alla quale inoltriamo tutte le proposte di collaborazione, lavoro, stage e/o selezione del personale che riceviamo dalle aziende del settore eventi e matrimoni dislocate su tutto il territorio nazionale.
Nei tanti anni di attività, dal 2001 ad oggi, Accademia degli Eventi ha consolidato un data base, esclusivo e strettamente riservato, di aziende di settore distribuite in tutta Italia che si rivolgono ad Accademia degli Eventi per le ricerche di risorse umane da inserire nel proprio organico a vario titolo. Sempre nuove aziende si rivolgono a noi per essere messe in contatto con i nostri ex allievi.
Fanno parte del data base aziende operanti nel settore degli eventi, in particolare operanti nei settori specifici per i quali Accademia degli Eventi ha in catalogo il relativo corso di formazione. Per esempio, tra le altre, troviamo wedding planners, agenzie di organizzazione eventi, società di catering & banqueting, location e strutture per eventi, agenzie hostess, gallerie d’arte, personal shoppers, atelier… e molte altre attività di settore. I contatti e rapporti conseguenti alle proposte di collaborazione eventualmente di volta in volta pervenute dalle aziende e inoltrate da Accademia degli Eventi alla mailing list degli ex allievi, avverranno poi autonomamente tra allievi interessati alla proposta e aziende proponenti.