Organizzazione con SISTEMA GESTIONE QUALITA’ CERTIFICATO internazionale

UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 29990:2011

per l’attività di progettazione ed erogazione di corsi di formazione e di aggiornamento professionale

Nati da una lunga esperienza pratica sul campo, sono in preparazione 5 nuovi corsi online specifici per diversi settori dell’organizzazione degli eventi.

  • ORGANIZZARE CONVEGNI E EVENTI AZIENDALI
  • L’UFFICIO STAMPA PER GLI EVENTI
  • ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI MUSICALI
  • ORGANIZZARE GLI EVENTI IN STRADA
  • ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE DEGLI EVENTI CULTURALI

Acquistali in prevendita entro il 31 luglio per riceverne 5 al prezzo di 1!

OFFERTA PROROGATA AL 31 AGOSTO 2019!

Clicca sul link LEGGI TUTTO per accedere alla pagina contenente informazioni, elenco degli argomenti trattati in ciascuno corso e form di acquisto.

LEGGI TUTTO…

AREA wedding planning

AREA event planning

AREA impresa

Accademia degli Eventi propone la propria offerta formativa online dedicata a chi ha bisogno di ottimizzare tempi ed investimenti.

I corsi online forniscono competenze e tecniche utili alla perfetta ideazione, organizzazione e gestione degli eventi.

Le lezioni del corso online possono essere fruite comodamente da casa. Tutto il materiale delle lezioni del corso è stato tratto dalle lezioni in presenza e organizzato in materiale idoneo allo studio autonomo: dispense, video, schede di riepilogo.

Entro 24/48 ore dall’acquisto del corso l’allievo riceve direttamente nella sua casella email il link per scaricare la cartella del corso completa di tutti i materiali, lezioni e complementi aggiuntivi ed il Certificato di partecipazione.

L’allievo riceve, inoltre, insieme al materiale del corso anche il test per sostenere l’esame e ricevere l’Attestato di partecipazione equivalente al corso in presenza. Il test può essere compilato a distanza e inviato via email a segreteria@accademiadeglieventi.org quando si è completato il percorso di studio, senza limitazione di tempo dall’acquisto del corso.

Ai fini del conseguimento dell’Attestato di partecipazione è necessario superare positivamente l’80% del test, tutte le domande trovano risposta nei materiali del corso. Il test può essere ripetuto nel caso in cui non si dovesse superare alla prima compilazione.

Il primo libro CORSO WEDDING PLANNER ed il più completo KIT modulistica

ACQUISTA ONLINE IN BOOKSHOP