Dress code for successful women

Il corso è rivolto a donne in carriera, professioniste, imprenditrici, manager e a chiunque desideri perfezionare il proprio dress code per avere successo nel lavoro ma è rivolto anche a chi già lavora nel settore della moda e dell'abbigliamento e desidera acquisire competenze per consigliare al meglio le proprie clienti. Durante il corso si potranno acquisire elementi della tecnica base della consulenza di immagine finalizzata alla scelta di outfit più coerenti con l’immagine che si vuole dare.

PROGRAMMA DELLE LEZIONI

INIZIO:
25/03/2019
DURATA:
lunedì con orario 10.00 - 18.00
ID:
CFI109
Prezzo
 240,00  120,00

DOCENTI:

Indirizzo

Via Boezio, 6 - 00193 Roma (Metro A, fermata Lepanto)

In OFFERTA PROMOZIONALE – SCONTO 50%

per le iscrizioni effettuate entro il 31 gennaio 2019

25 marzo 2019 – orario 10.00 / 18.00

corso di livello: SPECIALIZZAZIONE E APPROFONDIMENTO

Se è vero il detto che “l’abito non fa il monaco” è altrettanto vero che nella società attuale l’apparenza influenza enormemente l’opinione delle persone e ne condiziona le scelte.
Il mondo degli affari non è immune dal fenomeno dell’apparire per essere e chiunque, prima o poi, si trova di fronte al proprio guardaroba a dover scegliere l’outfit più adatto per una importante occasione di lavoro, dal colloquio di selezione alle importanti trattative di affari. Se a fare il business, poi, è una donna, la scelta dell’abito più adatto per dare di sé la giusta impressione è ancora più delicata e complessa.
Come rafforzare la propria autostima con un abito? Come indossare gli stereotipi del nostro interlocutore d’affari? Come possiamo attraverso un abito comunicare il nostro valore professionale, rimanendo a nostro agio, e influenzare positivamente la riuscita dell’affare ed il nostro successo?
Il corso è rivolto a donne in carriera, professioniste, imprenditrici, manager e a chiunque desideri perfezionare il proprio dress code per avere successo nel lavoro ma anche a chi già lavora nel settore della moda e abbigliamento (consulenti di immagine, addetti alle vendite, ecc.) e intende acquisire competenze per consigliare al meglio la propria clientela.
Durante il corso si potranno acquisire elementi della tecnica base della consulenza di immagine finalizzata alla scelta di outfit più coerenti con l’immagine che si vuole dare.

L’Attestato di partecipazione verrà rilasciato a fine corso a chi avrà frequentato almeno l’80% delle ore in aula.

Obiettivo principale del corso è fornire agli allievi tutti gli strumenti necessari per perfezionare il  dress code in ambito professionale, proprio o delle proprie clienti.
Il corso è rivolto a donne in carriera, professioniste, imprenditrici, manager e a chiunque (uomo o donna) desideri ampliare le proprie conoscenze nel campo ma è anche rivolto a chi già lavora nel settore della moda e dell’abbigliamento come personal shopper, addetto alla vendita, ecc.
Per la partecipazione al corso non sono necessarie particolari attitudini o richiesti particolari requisiti.
Utile all’acquisizione di competenze per uso personale, il corso fornisce elementi e conoscenze utili per ampliare gli ambiti di conoscenza per consulenti di immagine e addetti alle vendite nel comparto moda.
Il corso è strutturata in una giornata full immersion  durante la quale saranno approfondite tutte le materie comprese nel programma didattico che è possibile scaricare nella pagina.  Alla didattica teorica si affiancherà una parte pratica di esercitazioni e test.

I commenti sono chiusi.