Il corso ha l’obiettivo di approfondire uno stile di matrimonio specifico: ELOPEMENT WEDDING.
Come nelle nostre vite, anche i matrimoni hanno subito un cambiamento nella storia. Ma il desiderio di celebrare l’amore non cambia. Oggi, più che mai, assistiamo ad un maggiore apprezzamento del sentimento, un calo dell’ostentazione nelle feste e tutto ciò che è intimo e significativo diventa essenziale.
Un’antica tradizione di matrimonio torna di moda ed è sempre più apprezzata in uno scenario mondiale ormai molto trasformato. Non sarà inaspettato, per il prossimo futuro, per un wedding planner trovarsi a lavorare con coppie che scelgono un mini wedding, un matrimonio più intimo e significativo come un ELOPEMENT WEDDING.
I partecipanti, al termine del videocorso, avranno gli strumenti necessari per organizzare con successo matrimoni in stile elopement, restare al passo con le nuove opportunità e le tendenze del settore.
Il corso è rivolto wedding planner, organizzatori di eventi, manager di hotel, operatori del settore turistico.
Le lezioni del corso online possono essere fruite comodamente da casa. Tutto il materiale delle lezioni del corso è stato tratto dalle lezioni in live streaming e organizzato in post produzione in materiale idoneo allo studio autonomo: videolezioni, slides in PDF e dispense aggiuntive di approfondimento.
Entro 24/48 ore dall’acquisto del corso l’allievo riceve direttamente nella sua casella di posta elettronica il link per scaricare la cartella del corso completa di tutti i materiali ed il Certificato di partecipazione.
L’allievo riceve, inoltre, insieme al materiale del corso anche il test per sostenere l’esame e ricevere l’Attestato di partecipazione equivalente al corso in presenza. Il test può essere compilato a distanza e quando si è completato il percorso di studio, senza limitazione di tempo dall’acquisto del corso.
Ai fini del conseguimento dell’Attestato di partecipazione è necessario superare positivamente l’80% del test, tutte le domande trovano risposta nei materiali del corso. Il test può essere ripetuto nel caso in cui non si dovesse superare alla prima compilazione.