Event & party planner (light edition)

corso organizzazione eventi

Ti consigliamo il corso Event & party planner se vuoi imparare la tecnica di organizzazione comune a tutte le tipologie di evento. Il corso tratta la tecnica di organizzazione comune a tutte le tipologie di evento e approfondisce le differenze di gestione tra l’evento privato (inteso come festa, ricevimento, o altro evento su committenza privata, quindi non della sfera economica e/o pubblica) e l’evento corporate e/o istituzionale. Il corso è considerato un entry level, tratta tecniche fondamentali nel settore ed è adatto anche a chi non ha esperienze o conoscenze pregresse. Potrai imparare come organizzare eventi privati, aziendali, promozionali. Alla tecnica che impari con il corso dovrai aggiungere solo la tua creatività.

PROGRAMMA DELLE LEZIONI

INIZIO:
23/03/2020
DURATA:
lunedì e martedì con orario 10.00 - 18.00
ID:
LGH903
Prezzo
 420,00  168,00

Indirizzo

Via Boezio, 6 - 00193 Roma (Metro A, fermata Lepanto)

Categorie

Corsi in Aula , light

In offerta lancio – SCONTO 60%

solo per le iscrizioni effettuate entro il 20 novembre 2019

Leggera nel prezzo, intensa nei contenuti… Approfittane subito!

Roma – 23 e 24 marzo 2020

La linea ‘light edition’ è una assoluta novità proposta da Accademia degli Eventi per la primavera 2020 e rappresenta la soluzione ideale per chi preferisce la formazione in aula alla formazione online ma riesce a ritagliare poco tempo allo studio, non può usufruire di troppi giorni di ferie, non può lasciare a lungo sola la famiglia oppure vive in una città lontana da Roma e ha necessità di ridurre la trasferta al minimo indispensabile.
Con la formula ‘light edition’ il programma del corso è stato riorganizzato consentendo di dover dedicare alla partecipazione in aula solo 2 giorni senza però penalizzare la qualità e la consistenza dei contenuti didattici. La ristrutturazione del programma ci ha consentito, così, di poter dedicare le ore in aula ai contenuti che necessitano di interazione, esempi pratici e casi aziendali da parte dei docenti. Il resto dei contenuti didascalici è organizzato in un libro di testo, approfondito e dettagliato, consegnato agli allievi insieme alle slides utilizzate in aula. L’allievo potrà così consultare e studiare in autonomia il materiale fornito e completare il percorso formativo, o ripassare all’occorrenza nel corso del tempo.
La qualità della formazione, della selezione dei docenti e del materiale didattico è garantita – come per il resto dei corsi della ‘linea standard’ – dalla Certificazione Internazionale di Qualità UNI EN ISO 9001:2015.
Il restyling per i corsi della ‘light edition’ consente, pertanto, anche di proporli a tariffe vantaggiosissime e di sicuro interesse.
I corsi della ‘light edition’ sono in edizione limitata e programmati solo per la primavera 2020: freschi e leggeri da prendere al volo.
A fine corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione con frequenza minima dell’80% delle ore d’aula. Non è previsto esame finale.
I corsi della linea ‘light edition’ sono consigliati anche a tutti coloro che hanno già studiato sul corso online e desiderano un approfondimento e un confronto con il docente in aula, oltre alla possibilità di effettuare esercitazioni e analizzare casi aziendali.

Quali argomenti sono trattati nel corso? Clicca sul pulsante grigio in questa pagina per scaricare il programma delle lezioni.

Il corso può essere acquistato con la Carta del docente (ai fini dell’emissione dl Voucher dalla piattaforma selezionare: FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO -> CORSI RICONOSCIUTI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016). Si consiglia, comunque, di contattare la segreteria prima di procedere con l’emissione del Voucher.

Light edition: leggera nel prezzo, intensa nei contenuti. Corso in edizione limitata, iscriviti subito!

I commenti sono chiusi.