Event social media manager (corso online)

Saper gestire i rapporti con i media oggi è imprescindibile per chi gestisce eventi Saper gestire i rapporti con i media è, oggi più che mai, diventata una prerogativa decisiva per la promozione di un evento. Ma oggi un ruolo importante nella comunicazione lo svolgono anche i social media. Il corso, in una prima parte, trasferisce tecniche e modus operandi per la gestione dell’ufficio stampa per gli eventi e le attività del settore degli eventi. La seconda parte approfondisce la gestione dei social media per gli eventi dal punto di vista strategico aprendo scenari legati alla pianificazione funzionale, mirata all’obiettivo, della comunicazione promozionale degli eventi.

ID:
ONL008

Indirizzo

Corso Online

NUOVA EDIZIONE!

I corsi EVENT SOCIAL MEDIA MANAGER

e UFFICIO STAMPA PER GLI EVENTI

sono stati uniti nella nuova versione

SOCIAL MEDIA & UFFICIO STAMPA

Saper gestire i rapporti con i media oggi è imprescindibile per chi gestisce eventi

Saper gestire i rapporti con i media è, oggi più che mai, diventata una prerogativa decisiva per la promozione di un evento. Ma oggi un ruolo importante nella comunicazione lo svolgono anche i social media.

Il corso, in una prima parte, trasferisce tecniche e modus operandi per la gestione dell’ufficio stampa per gli eventi e le attività del settore degli eventi.

La seconda parte approfondisce la gestione dei social media per gli eventi dal punto di vista strategico aprendo scenari legati alla pianificazione funzionale, mirata all’obiettivo, della comunicazione promozionale degli eventi.

Attestato di partecipazione

equivalente al corso in presenza

Il corso è anche riconosciuto dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) per la Formazione Obbligatoria Docenti (Direttiva n° 170/2016). Il corso può essere acquistato con la Carta del docente (ai fini dell’emissione dl Voucher dalla piattaforma selezionare: FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO -> CORSI RICONOSCIUTI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016). Si consiglia, comunque, di contattare la segreteria prima di procedere con l’emissione del Voucher.

I commenti sono chiusi.