Troiani Antonio

Troiani Antonio

Docente in Event & Banqueting management

Nato a Frascati (Roma) il 22 marzo 1967, a diciannove anni è amministratore dell’azienda di famiglia ma, nel perseguire la sua passione per l’arte del ricevimento, moda, stile e arredamento, fonda la AD Wedding Planner.

Nel corso degli anni, esercitando come wedding planner, elegge la “Corte degli Eventi”, Catering di Montineri Pier Paolo, come suo partner di riferimento. La collaborazione diventerà un fattivo rapporto di lavoro e dal 2006 è l’Art Director del gruppo Montineri. Organizzatore e ideatore di Eventi, si diletta anche di scenografia elaborando l’allestimento ed il catering di scena relativo a ricevimenti, matrimoni, party, cene ed altri eventi per diverse produzioni cinematografiche e televisive tra cui “La grande Bellezza” di Paolo Sorrentino e vari film di Federico Moccia. Rappresentando la “Corte degli Eventi” ha l’opportunità nel tempo di realizzare e seguire numerosi eventi, andando giorno dopo giorno a perfezionare le sue competenze in ogni settore trattando qualsiasi forma di ospitalità nel privato e l’aziendale.

Affina le sue conoscenze nell’elaborazione di menu spaziando nell’arte della cucina e nelle tradizioni di tutto il mondo. Molteplici sono ad oggi le partnership con Chef italiani e stranieri, rappresentanti diverse regioni e paesi, che gli danno la possibilità di alimentare il suo amore per la cucina e la tavola nella continua ricerca di emozioni da vivere e trasferire ai suoi Clienti… ricerca che come le emozioni, non conosce limiti.