certificazione professionale

WEDDING PLANNER E/O DESTINATION WEDDING PLANNER

In collaborazione con UNITER S.r.l. ai fini della certificazione di ‘WEDDING PLANNER E/O DESTINATION WEDDING PLANNER’. UNITER S.r.l. è un organismo che certifica le figure professionali e le persone in accordo con la norma ISO/IEC 17024.

Prossima sessione di esame: 5 dicembre 2019

Per informazioni:

UNITER S.r.l. uniter@uniter-italia.com

ACCADEMIA DEGLI EVENTI segreteria@accademiadeglieventi.org

AIOM info@aiom.online

Scarica il modulo di domanda, compilalo e invialo via mail a UNITER

uniter@uniter-italia.com

SCARICA IL MODULO  

Nel mese di giugno 2019 è stata pubblicata la UNI/PdR 61:2019 Wedding planning – Requisiti di servizio e delle figure professionali del wedding planner e del destination wedding planner. La prassi di riferimento (PdR) fornisce i requisiti di servizio del wedding planning, nelle sue diverse fasi, dall’avvio alla conclusione dell’erogazione del servizio ed i requisiti di conoscenza, abilità, responsabilità e autonomia delle figure professionali del Wedding planner e del Destination wedding planner.

La PdR fornisce, inoltre, gli elementi per la valutazione di conformità del servizio e delle figure professionali del Wedding Planner e del Destination wedding planner nonché l’iter di Certificazione della professione (norma ISO/IEC 17024).

ACCADEMIA DEGLI EVENTI, sempre al passo con gli aggiornamenti normativi e le novità di settore, propone la nuova offerta formativa in linea con quanto disposto dalla UNI/PdR e riconosciuta ai fini della richiesta di Certificazione della professione del Wedding planner secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024.

Se vuoi diventare WEDDING PLANNER riconosciuto ed avere una marcia in più sui tuoi competitor del settore degli eventi di nozze, valuta l’opportunità di richiedere la Certificazione della professione presso un Organismo di Certificazione abilitato. ACCADEMIA DEGLI EVENTI ha stipulato una convenzione con l’Ente UNITER SRL che riserva tariffe preferenziali ai nostri allievi e agli Associati A.I.O.M.

La PdR prevede requisiti di certificazione diversi per chi già esercita la professione del wedding planner e per chi non la esercita ma avrebbe l’ambizione di farlo. Consulta la PdR per valutare, in base al tuo profilo professionale, quali sono i requisiti per la richiesta di Certificazione.

CONSULTA LA UNI PdR 61:2019  

Se, invece, desideri assistenza e hai bisogno di ogni possibile chiarimento in merito, prenota una consulenza personalizzata presso la nostra sede oppure via Skype. Ti accoglieremo per valutare insieme il tuo profilo e guidarti nel percorso di certificazione più idoneo al tuo background e alle tue ambizioni professionali.

PRENOTA SUBITO UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA  

Accademia degli Eventi è lieta di riservare tariffe preferenziali a tutti gli Associati A.I.O.M.

Per informazioni contattare l’Associazione via mail: info@aiom.online