certificazione professionale

WEDDING PLANNER E/O DESTINATION WEDDING PLANNER

AIOM (Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni www.aiom.onlinepromuove l’accesso al sistema di certificazione in convenzione con l’Ente di Certificazione UNITER, accreditato presso Accredia per diversi sistemi di Certificazione di aziende e professionisti, tra i quali la Certificazione Wedding Planner. Grazie alla convenzione tra AIOM e UNITER, gli associati possono accedere al sistema di certificazione usufruendo di assistenza e agevolazioni per Certificare la qualità della propria professione secondo la Prassi di riferimento UNI-PdR 61:2019, con un sistema accreditato ACCREDIA in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024, al massimo livello attualmente possibile in Italia e riconosciuto a livello internazionale. 

 

La certificazione offre garanzie sulle capacità di un professionista di operare con competenza e professionalità essendo queste attestate attraverso un processo di valutazione terzo e indipendente. 

L’ente di certificazione controlla anche il mantenimento nel tempo dei requisiti verificando i necessari aggiornamenti, l’assenza di reclami, il rispetto del codice deontologico. 

 

La certificazione quindi conferisce, a chi la possiede, un reale vantaggio competitivo sul mercato rispetto agli altri soggetti non certificati e rappresenta un impegno per il professionista verso tutti gli stakeholders.

Prossime sessioni di esame: 25 e 26 febbraio 2021

Per informazioni: