J Music

J Music

La J Music è una società specializzata nella consulenza e l’organizzazione di eventi musicali di alto profilo artistico e di grande prestigio per concerti, convention, ricevimenti, rassegne, e festival, la cui professionalità è radicata in una storia di oltre 20 anni.

Nel portfolio della J Music compaiono molti clienti prestigiosi, tra i quali: Hotel Eden – Roma, Hotel De Russie – Roma, Teatro Carlo Felice – Genova, Casinò di Venezia, Nomura International, ‘Gusto – Roma, Cotton Club – Roma, Comune di Civitavecchia, Meet Group, Cortina Incontra, Palazzo Farnese – Roma, Ambasciata USA – Roma, Piaggio spa, Fondazione Rita Levi Montalcini, e tanti altri …

Il pensiero che sottende tutte le attività della J Music è quello di portare l’estro artistico, e allo stesso tempo il rigore e la passione per la musica, come grande forma d’arte e di espressione, anche nell’ambito dell’entertainment, rinnovandolo sempre nella forma, nelle proposte e nella concezione. Lo slogan della società è difatti: “Musica come Arte nella ricerca dell’eccellenza...”

Titolare della J Music è il Maestro Luca Ruggero Jacovella, musicista pluridiplomato, attivo nel concertismo da 28 anni,  iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici in Musica per il Tribunale Civile di Roma e al Registro di Trasparenza dell’Unione Europea. Si è esibito in numerosi paesi del mondo, dando concerti per Istituti Italiani di Cultura,  Festival internazionali, ed ha collaborato, tra gli altri, con il gigante della storia del jazz, Tony Scott. Ha coniugato lo studio della musicologia con il diritto d’autore, arrivando a redigere appelli e proposte legislative in materia di Siae e di lavoro dello spettacolo.

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.