Storie di giovani creativi – Tumahi, un marchio di luci d’arredo

Storie di giovani creativi – Tumahi, un marchio di luci d’arredo

Iscritto alla camera di commercio di Grottaferrata, il progetto “Tumahi” nasce da una storia d’amore tra 2 studenti di architettura della Sapienza, Valerio Sibilia e Aurora Ruffini, che trovano affinità studiando insieme l’esame di disegno industriale. Si innamorano, si laureano nel 2013 e vanno a lavorare in Polinesia.

Nonostante si trovino in un mondo fatto di bellissimi ambienti si accorgono che, a diciottomila chilometri di distanza dal proprio paese, sentono la nostalgia di casa propria e decidono di tornare con l’idea in testa di mettere in piedi il loro progetto, Tumahi, che è oggi un’azienda in attivo con 4 dipendenti.

E’ un brand di lampade per l’arredamento d’interni, da tavolo o a sospensione, personalizzabili nelle dimensioni e nei colori e adattabili a tutti gli ambienti. Opere di artigianato, fatte con materie prime, ma anche di design composte da sfere vuote riempite da fili colorati, predisposti in maniera disordinata.

Fonte foto: http://www.tumahi.com/

#accademiadeglieventi  #imparasaperfare

Diventa professionista partecipando ai nostri corsi. Impara a Saper Fare!  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.