I “sandali della vita” per le onlus

I “sandali della vita” per le onlus

Mastro Giò, un famoso artigiano di Scafati in provincia di Salerno ha deciso di creare dei sandali speciali e di dedicarli all’Associazione Libellule Onlus che si occupa delle donne operate al cancro al seno. Un progetto realizzato col cuore, da un artista che in prima persona ha fatto esperienza del male del secolo, che gli ha portato via la madre dei suoi tre bambini, sua moglie Maria Grazia.

A lei e a tutte le donne come lei che hanno vissuto o vivono questo terribile incubo l’artigiano ha voluto dedicare la sua ultima creazione!

Sandali colorati e allegri sui quali brilla una libellula tempestata di strass, simbolo dell’Associazione ma anche porta fortuna, un talismano di coraggio, forza e VITA!

Un accessorio speciale per strappare un sorriso a chi lo ha perso e per non perdere la speranza di volare ancora una volta sulle ali della vita!

Fonte foto: iodonna.it

#accademiadeglieventi #corsomanagementassociazioni #imparasaperfare

Diventa professionista partecipando al nostro corso MANAGEMENT DELLE ASSOCIAZIONI  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.