Beretta Lorella

Beretta Lorella

Imprenditrice, titolare dell'agenzia "Eri solo da incontrare - Wedding planner"

Lorella Beretta, classe 1963, è una Wedding Planner & Designer.
Ha iniziato il suo percorso professionale nel 2009, prima come location manager presso un Resort in Toscana, poi come wedding planner, specializzandosi nella cura del design del matrimonio, raccontando le storie degli sposi attraverso scenari narrativi e visivi con le tavole scenografiche che rappresentano l’atmosfera da creare il giorno del matrimonio in modo che possano dire: “Questi siamo noi”.
Poliedrica nell’anima, la creatività è diventata uno stile di vita, qualcosa da coltivare ogni giorno con impegno, entusiasmo e innovazione, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti. Studia, progetta e realizza la parte logistica e scenografica dell’evento per applicare la creatività alla funzionalità. Crede nella collaborazione professionale come strumento di crescita e come spinta costante per allargare gli orizzonti. Confida nell’indispensabile dote dell’ascolto e del confronto come strumenti preziosi per valorizzare l’offerta e i vantaggi da proporre alle coppie di sposi.
Fondatrice della Facebook Community THE WEDDING CONNECTION, creata nel 2017 e che oggi conta circa 1400 iscritti tra i vari professionisti del settore Eventi. Community nella quale il confronto, la condivisione, il dialogo, la relazione, sono diventati parte integrante di un obiettivo, attraverso il quale migliorando gli altri si migliora se stessi.

Corsi

ID Nome Corso Durata Inizio Corso
ELG005 Networking efficace (corso in live streaming) 5 lezioni (2 ore ciascuna) 21/10/2020