Tucceri Laura

Tucceri Laura

Docente in wedding planning, organizzazione eventi

Laura Tucceri, nata a Roma, é laureata in Scienze della Comunicazione ed ha conseguito un Master in Marketing Management presso l’Università La Sapienza di Roma. Successivamente agli studi ha iniziato a lavorare presso l’Alitalia seguendo le analisi dati dei call center.
Durante il percorso universitario, mentre studiava ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia che si occupa di impiantistica e sviluppo energetico, mettendo in pratica già da subito i suoi studi.
Dopo l’Alitalia ha lavorato per una Tipografia industriale molto famosa seguendo i clienti del settore Moda e Lusso.
Avendo studiato le lingue, si è specializzata nel Luxury Good spostandosi spesso a Londra.
Le capacità organizzative si sono sviluppate senza tralasciare quelle artistiche; infatti sin da piccola Laura si  è dedicata alla pittura come espressione delle sue creatività.
Dopo il percorso in tipografia, come Account e project manager, ha deciso di dedicarsi a se stessa iniziando a brandizzare i suoi quadri e creando eventi concentrati sulla sua produzione artistica.
Proprio in quel periodo, nel 2009, ha deciso di iniziare una attività di organizzazione eventi mettendo a frutto tutto il suo background artistico, gestionale e organizzativo.
Ha creato la Noblesse Oblige Eventi puntando sulla partnership con fornitori fidati e selezionati che le permettono di fornire flessibilità e con i quali condivide ogni processo organizzativo.
Laura, ha strutturato la Noblesse Oblige eventi enfatizzando non se stessa come Brand, ma l'unione di professionalità differenti credendo da sempre che l'unione possa veramente fare la forza quando si usa maturità nel relazionarsi, umiltà e capacità di apprendere dagli altri.

Corsi

ID Nome Corso Durata Inizio Corso
CFE103 Wedding planning for foreign couples 2 giorni (lunedì e martedì) con orario: 10.00 - 18.00 20/05/2019