#mettiamocilafaccia: wedding photo booth!

#mettiamocilafaccia: wedding photo booth!

Non è da tutti, non è per tutti, riservato a coppie sempre al passo con i tempi, che amano divertirsi anche il giorno del matrimonio… stiamo parlando dell’ultima tendenza di intrattenimento wedding: il photobooth!

Il wedding photobooth consiste in una cabina per le fototessere rivisitata in chiave rigorosamente wedding, e corredata da insoliti accessori come baffi finti, parrucche, occhiali buffi, cappellini di ogni foggia, lavagnette dove lasciare con il gesso il proprio messaggio agli sposi, strambe cravatte, cornici in stile retrò, e tanti tantissimi altri oggetti per rendere lo scatto davvero unico e originale best team collaboration software. Si può optare per un tavolino in sala, allestito con tutto l’occorrente per gli invitati più seriosi, timidi e pigri ma tutti saranno coinvolti da un’onda di divertimento a cui davvero nessuno può sottrarsi!

Scatti insoliti e divertenti con stampa immediata e/o con pubblicazione in tempo reale sui social senza dimenticare l’hashtag simbolo del matrimonio al quale si sta partecipando!

Gli sposi del nuovo millennio, oltre a partecipazioni, abito e location potranno dunque dedicarsi anche alla scelta di un personalissimo hashtag che etichetterà il proprio matrimonio! La scelta può ricadere su una frase che li rappresenti o semplicemente sulla data del sì o sul nome degli sposi, ma in ogni caso la parola d’ordine è: #mettiamoilafaccia!

Fonte immagine: weddingpartyapp.com

#accademiadeglieventi #corsoweddingplanner #corsoemwp #imparasaperfare


Diventa professionista partecipando ai nostri corsi per WEDDING PLANNER  

.button-{
background-color: #1e73be;
border-color: #1e73be }

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.