Tendenza 2016: matrimoni boho-chic

Tendenza 2016: matrimoni boho-chic

Watch movie online John Wick: Chapter 2 (2017)

È un po’ bohèmien e un po’ chic la nuova tendenza in fatto di matrimonio, si chiama boho-chic e ne sentiremo parlare molto nel 2016. Infatti, questo tipo di cerimonia sta andando per la maggiore per organizzare nozze ricercate e informali allo stesso tempo.

Lo stile boho-chic è l’evoluzione del classico matrimonio country, arricchito da un tocco di romanticismo e dettagli DIY (do it yourself) per non rinunciare all’ecosostenibilità.

Il look della sposa è semplice e d’ispirazione hippie. L’abito dovrà essere bianco o crema e dalle linee morbide, di tulle o tessuto leggero, e preferibilmente lungo. I capelli possono ricadere morbidi sulle spalle, con trecce morbide e fiori in stile Coachella Festival, il più mondano e hippie della California.

Non devono mancare gli addobbi floreali e i colori tenui tipici del country. Potete sbizzarrivi con fiori di stagione e dettagli dai colori tenui come il bianco e il beige.

A un ricevimento boho-chic non possono mancare dettagli fatti a mano con materiali riciclati. Sbizzarritevi con etichette scritte a mano per i segnaposto, oppure a realizzare il tableau de marriagecon materiali di riuso, decorate la tavola con barattoli trasformati in portafiori d’ispirazione vintage.

Il matrimonio boho-chic  è ideale per chi desidera celebrare le proprie nozze con un tocco di informalità, senza rinunciare al romanticismo.

Foto fonte: www.mamacasaincampagna.it

#accademiadeglieventi #corsoweddingplanner #corsoemwp


Diventa professionista partecipando ai nostri corsi per WEDDING PLANNER  

.button-{
background-color: #1e73be;
border-color: #1e73be }

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.