I leggings si possono mettere in ufficio?

I leggings si possono mettere in ufficio?

Addio ai tailleur e camicie bianche, è arrivata la moda dei leggings. Ogni giorno le donne prima di vestirsi si chiedono cosa mettersi per andare in ufficio. Qualcuno si chiede se i leggigns sono il giusto abbigliamento per il proprio posto di lavoro.

Ne è un esempio Natalie Gontcharova, professionista di New York e content editor di Refinery29, ha sempre indossato i leggings sin da piccola. Natalie spiega di essere stata fortunata perché nel suo ufficio non è stato un problema, come invece può naturalmente accadere in altri posti di lavoro dove viene imposta la divisa aziendale.

Per lei sono diventati una normalità, infatti non può immaginare di uscire di casa senza. E non solo per andare a lavoro, ma anche per andare a cocktail party o feste di compleanno. Per la prima volta si sente esattamente come ha sempre desiderato.

C’è chi ama i leggings e chi non li ama e chi invece si diverte con i vari abbinamenti per avere un aspetto sobrio ed elegante. I leggings si possono abbinare semplicemente ad una t-shirt di flanella o seta bianca, o ad una blusa nera dal design di gilet oversize dal taglio maschile con un cappotto a forma di uovo grigio chiaro, una borsa in pelle nera stile 24 ore e con un paio di scarpe trendy o con un po’ di tacco.

Fonte foto: marieclaire.it

#accademiadeglieventi #imparasaperfare #corsoconsulenteimmagine #corsopersonalshopper

Diventa un professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.