Moda Mare 2016: i costumi di tendenza

Moda Mare 2016: i costumi di tendenza

A cura di Alessandra Boaro

E’ arrivata l’estate! E con lei la voglia di andare al Mare…

Ma quali sono le tendenze da sfoggiare sulla spiaggia? Vediamo le prime tre.

Grande protagoniste della stagione sono le RIGHE. Sui costumi, sui parei, sulle tshirt.. Righe, righe, righe! Di mille colori diversi. Nella variante colore più classica, bianco e nero, sono il TOP.

Altra grande tendenza le STAMPE FIORI. Già presenti lo scorso anno, le troviamo ancora nella stagione estiva 2016. i colori sono i più diversi, da quelli super fluo a quelli più delicati con colori pastello. Un beachwear per le più romantiche.

Il Bianco su bianco, magari con inserti in pizzo, per un look estremamente elegante, chic e sofisticato anche in spiaggia. Da abbinare con occhiali scuri e cappello a tesa larga per un look da diva.

Fonte foto: ireneccloset.com

#accademiadeglieventi #imparasaperfare #corsoconsulenteimmagine #corsopersonalshopper

Diventa un professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.