Vogue Fashion’s Night Out

Vogue Fashion’s Night Out

Il 13 luglio 2016 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Vogue Fashion’s Night out. Il comune di Milano e Vogue Italia hanno presentato l’ottava edizione dell’evento, che quest’anno si svolgerà il 20 settembre a Milano. L’Assessore al Commercio, Attività Produttive Moda e Design, Cristina Tajani, e il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, si dicono entusiaste per i numerosi eventi che animeranno la notte dedicata alla moda e allo shopping solidale.

Tutti i proventi della serata saranno devoluti all’Istituto Monzino, per il progetto “Monzino Donna” che ha l’obiettivo di seguire in modo specializzato donne con fattori di rischio cardiovascolare.

Numerosissime le partership di quest’anno, una tra tante è quella che vede il coinvolgimento di Fashion Film Milano che darà vita a dieci fashion film dedicati a dieci brand italiani girati da giovani registi internazionali. Audi, invece, parteciperà con il progetto #Untaggable e Hugo Boss presenterà la sua nuova fragranza femminile The scent for her. Zalando apporterà il suo contributo realizzando un store futuristico temporaneo con i nuovi prodotti della collezione autunno-inverno 2016/2017.

Palazzo Morando si riconferma sede glamour per numerosissimi eventi collaterali. Infatti, ospiterà una mostra di quattro shooting scattati per Martini a tema #theperfecttime, le collezioni di due designer selezionati da QVC e Vogue Talents e, infine, i barattoli di caffè dell’azienda illy, rivestiti da giovani artisti vincitori del progetto Dress for Coffee.

L’emittente ufficiale della serata di moda, shopping e solidarietà sarà Discoradio.

Una serata milanese da vivere con grande entusiasmo!

Fonte foto: wheremilan.com

#accademiadeglieventi #imparasaperfare #corsoconsulenteimmagine #corsopersonalshopper

Diventa un professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.