Bellagio: un posto incantato per giorni indimenticabili

Bellagio: un posto incantato per giorni indimenticabili

Se cercate un posto indimenticabile dove poter festeggiare il giorno più importante della vostra vita con la persona amata, vi consigliamo Bellagio.

Ogni anno molte coppie si succedono provenienti da ogni dove, stranieri e non, per festeggiare le proprie nozze in questo posto incantato. Luogo della cerimonia di nozze di fronte a un funzionario civile è la biblioteca comunale, correlata al suo interno, da un magnifico giardino dove è possibile scattare indimenticabili e suggestive fotografie.

Altri stupendi panorami mozzafiato sono: lo splendido lago di Como che è possibile visitare con divertenti gite in barca e, la maestosa montagna che fa da cornice all’intero paesaggio.

Nelle ore notturne poi, sempre sul lago, vengono organizzate su richiesta, illuminazioni particolari e giochi pirotecnici.

Da quest’anno, per farsi conoscere ancora di più la città di Bellagio si è arricchita di un nuovo progetto. Infatti, è nato il “Bellagio Lifestyle” che si occupa di arte e eventi all’interno del territorio. Un’iniziativa culturale, sociale ed economica per divulgare il territorio di Bellagio sui social e sul web.
Infatti scopo dell’amministrazione comunale è lanciare e promuovere ulteriormente, vista e considerata la crisi e il crollo globale, la sponsorizzazione in Italia e all’estero di questo territorio meraviglioso per avere una risposta di pubblico non solo dal punto di vista economico ma anche artigianale, industriale, culturale e ambientale.

 

Fonte foto: bellagiolifestyle.it

#accademiadeglieventi #corsoweddingplanner #corsoemwp

Diventa professionista partecipando ai nostri corsi per WEDDING PLANNER  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.